Una professione che negli anni ci ha regalato grandi soddisfazioni personali per merito di tantissimi followers che ci seguono assiduamente nel nostro website e sui social networks più popolari ed è proprio questo entusiasmo che ci ha spinto alla ricerca continua di uno stile di reportage dinamico, dettagliato, spontaneo, senza pose e forzature, pulito, non invasivo e il più possibile fedele alla realtà.
Per noi è una gioia condividere con i nostri futuri sposi il giorno più bello della loro vita, partecipando attivamente con consigli e suggerimenti sempre in maniera piuttosto discreta.
Entriamo in scena quasi “in punta di piedi” filmando e fotografando gli attori protagonisti, ragazzi giovani, garbati, spigliati, cordiali che seguiamo fin dalla preparazione del mattino sino al momento tanto atteso del taglio della “wedding cake”.
La soddisfazione più grande dopo tanti anni di professione, è sempre quella di ricevere numerosi feedback positivi dagli sposi emozionati dopo aver guardato il loro video o le loro foto una miriade di volte. Il risultato è il racconto di quel giorno speciale in 20 minuti con i momenti più salienti dalla preparazione casa sposa, chiesa, esterni sino al ricevimento in sala.
Personalmente, abbiamo maturato l’idea di svecchiare il video matrimoniale classico dandogli un ritmo più simile al linguaggio cinematografico realizzando un trailer dove la musica è un elemento determinante, imprescindibile dall’immagine, quasi fossero una cosa sola.
Il nostro compito dunque sarà quello di trasformare una giornata in fondo sempre uguale a se stessa in un evento unico fatto di emozioni inedite.
Solitamente quasi tutte le sessioni di shooting avvengono in Sicilia, per esempio molti stranieri scelgono Taormina come cornice al loro “fatidico sì”, ma capita anche di realizzare matrimoni ed eventi in tutta Italia.