M

At sit eleifend efficiendi, utroque forensibus vel eu. Eros mandamus ad nam. Ad natum virtute pro, dicit scripserit nec cu et qui dicat.

Follow me:
Tw        Be        Fb        Pin

umberto&figli – Chi Siamo

Dante Di Pasquale

Video Maker

Davide Di Pasquale

Fotografo

Siamo qui per immortalare i tuoi momenti..

Siamo cresciuti nello studio dei nostri genitori che hanno iniziato l’attività a Caltagirone nel 1966. Io sono Davide Di Pasquale classe ’68, mi occupo della parte fotografica, dallo scatto alla post-produzione. Dante Di Pasquale classe ’74, Videografo, si occupa di tutta la parte video, dalle riprese alla post-produzione.

Esperienza ormai molto ampia nel settore che ci ha condotti ad una preparazione di coscienza fotografica e di rapporto con il pubblico tale da ritenerci dei veterani del matrimonio, senza però adagiarci su un sistema di staticità lavorativa che sarebbe in controtendenza al nostro carattere.

 

Stile e filosofia

Il nostro è uno stile documentaristico/reportage, il vero racconto del matrimonio dal sapore giornalistico. In modo molto cordiale documenteremo tutte le fasi della giornata, senza essere invadenti e con la massima discrezione.

Ci piace la semplicità ma non il semplicismo, preferiamo cogliere le vere emozioni fatte di sorrisi, abbracci, baci e tutti gli atteggiamenti spontanei che arricchiscono il racconto fotografico del giorno del matrimonio.

Staremo con voi tutto il giorno in modo discreto a riprendere quello che accade, a cogliere espressioni, sorrisi, lacrime, sempre con simpatia e buona educazione.

 

Nella Vita

Siamo una famiglia molto legata e i nostri genitori (anche se da tempo in pensione) sono ancora presenti nella nostra attività. La genialità, gli amici veri, la fiducia, la curiosità, il rispetto, la solidarietà, i toni calmi, la vita all’aria aperta, il mare, lo sport per essere sempre in buona forma fisica, anche l´aspetto fa la sua parte…e perchè no, la buona cucina…

Nel Lavoro

Le cose ben fatte (gestiamo un numero limitato di matrimoni durante l’anno per poter seguire al meglio i nostri clienti), i rapporti che talvolta diventano amicizie, incontrare nuova gente, la passione nel migliorarci continuamente, le vostre mail o sms di ringraziamento, i vostri sorrisi nel vedere l’album per la prima volta, le lacrime di gioia nel vedere i film, i dettagli, la ricerca, la spontaneità.

Vuoi maggiori informazioni?